
6 mesi ago · Fondazione Stefani · 0 comments
Vota la Fondazione Stefani presso il supermercato Alì di Montagnana
La Fondazione “Stefani” onlus ringrazia Alì supermercati di Montagnana per la visibilità riservata al progetto “VIVA L’INCLUSIONE” nell’ambito dell’iniziativa di solidarietà WE LOVE PEOPLE.
A partire da Sabato 11 marzo, presso Alì Supermercati di Montagnana, i clienti riceveranno dei gettoni con cui potranno votare il progetto di loro preferenza tra n.3 proposte, che troveranno al momento dell’uscita.
La nostra Fondazione ha presentato il progetto “VIVA L’INCLUSIONE” che ha come obiettivo quello di organizzare esperienze di tempo libero e di convivialità per persone con disabilità, per aiutarle a crescere nelle autonomie e nelle possibilità di relazioni con il contesto sociale del territorio.
Proporre ed organizzare occasioni di uscita in cui fare cose normali, come fanno tutti.
Facendo la spesa presso Alì Supermercati di Montagnana riceverete dei gettoni con cui potrete votare il nostro progetto “VIVA L’INCLUSIONE” e far pesare a nostro favore la distribuzione dei fondi stanziati da Alì Supermercati di Montagnana per questa fase di WE LOVE PEOPLE.
I fondi che saranno assegnati alla nostra Fondazione consentiranno di sostenere le spese per svolgere tante uscite di INCLUSIONE: serate in pizzeria, partecipazione alle sagre paesane, andare al cinema, al teatro, allo stadio o ad una mostra di pittura, facendo quello che fanno tutti. Anche con attenzione all’inclusione di persone con autismo, per le quali bisogna essere organizzati con molta attenzione, con operatori qualificati, presenti in rapporto uno a uno.
GRAZIE dunque ad Alì Supermercati di Montagnana e GRAZIE a tutti voi che, con generosità, vorrete destinare i vostri gettoni a nostro sostegno, e contribuirete così a far crescere la cultura dell’inclusione per rendere quanto più normale la presenza e la vita sociale delle persone con disabilità.
Tags: Fondazione Stefani Categories: Eventi