Villeggendo 2019 – Gli eventi del 5 e 28 Giugno in collaborazione con Fondazione Stefani

2 settimane ago · · 0 comments

La Fondazione “Stefani” onlus ringrazia “Villeggendo 2019”.

Grazie all’attenzione di Antonio Prando, ideatore e organizzatore di “Villeggendo”, anche la nostra Fondazione entra da quest’anno in sinergia con questa importante rassegna culturale, alla quale partecipa su temi riguardanti le persone con disabilità e la genitorialità.

Mercoledì 5 giugno alle ore 21.00 in piazza a Noventa Vicentina, davanti alla Villa Barbarigo, sede municipale, si svolgerà l’incontro con Guido Marangoni, autore del libro “Anna che sorride alla pioggia”.

È la storia di Anna, nata con un cromosoma in più, e della sua famiglia, raccontata con tanta tenerezza ed ironia da papà Guido, che a Noventa si esibirà in forma di recital.

Venerdì 28 giugno, sempre alle ore 21.00, si svolgerà l’incontro con Stefania Andreoli, psicologa, psicoterapeuta e analista, sul suo libro dal titolo “Papà, fatti sentire” (Come liberare le proprie emozioni per diventare genitori migliori).

La serata si svolgerà in dialogo con Giuliano Brusaferro, Psicologo – Psicopedagogista – Docente Filosofia e Scienze Umane presso Istituto di Istruzione Superiore “Masotto” di Noventa Vicentina, Direttore scientifico dell’Osservatorio permanente sull’Educazione e la Genitorialità dell’Area Berica, che è stato costituito dalla Fondazione Stefani in sinergia con Stefani Sport cooperativa sociale.

Vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Villeggendo per poter visionare la programmazione completa dell’edizione 2019.

Tags: , , Categories: Eventi