Venerdì 22 Maggio: Concerto Memorial per Florio Pozza, Arianna e Luciano Rossetto

Distanti per emergenza Covid19 ma uniti nel ricordo, la Fondazione Stefani Onlus insieme a Radio Noventa, organizza in live streaming un concerto con il contributo live o in video di musicisti e artisti per ricordare Florio, Arianna e Luciano a due anni di distanza da quando un tragico incidente in Valdastico li ha portati via all’affetto delle loro famiglie e dei loro amici.

Sarà un evento di musica e poesia per mantenere viva la loro memoria facendone motivo di rinascita e di amore per la vita.

La diretta verrà trasmesse sul canale Stefani Youtube  venerdì 22 maggio a partire dalle ore 20.00.

Info sulle pagine FB e Instagram della Fondazione Stefani e sul sito www.fondazionestefani.it.

Locandina Memorial Florio Pozza, Arianna e LucianoRossetto

Tags: , , , Categories: Eventi, News