ADEMPIMENTO OBBLIGHI DI TRASPARENZA

Con riferimento agli Obblighi di Rendere Pubblico quanto Percepito per il disposto di:

“Legge 4 agosto 2017, n.124 – articolo 1, commi 125-129. Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità” che prevede obblighi di pubblicità e trasparenza a carico di soggetti che intrattengono rapporti economici con le PP.AA.

“Legge Regionale 29 giugno 2012 N.23 – Norme in materia di programmazione socio-sanitaria e approvazione del Piano Socio-Sanitario Regionale 2012-2016” che all’art.15 “Trasparenza” dispone: “Tutte le strutture sanitarie, sociali o socio-sanitarie, persone fisiche o giuridiche, indipendentemente dalla forma giuridica in cui sono costituite o denominate, che siano destinatarie di pubblici finanziamenti o di convenzioni con la pubblica amministrazione in base alle quali erogano servizi, hanno l’obbligo di rendere pubblico quanto percepito… (omissis)… nei cinque anni successivi all’erogazione del finanziamento”.

si provvede alla Pubblicazione degli importi pervenuti annualmente alla Fondazione “Stefani” onlus dalle Pubbliche Amministrazioni, secondo il principio di cassa.

Importi percepiti dalla pubblica amministrazione nell’anno 2012

Importi percepiti dalla pubblica amministrazione nell’anno 2013