Scuola Genitori 2020

Quest’anno giunge alla sesta edizione l’iniziativa di Scuola Genitori ed Educatori promossa da STEFANI SPORT Cooperativa Sociale Sportiva Dilettantistica in sinergia con Fondazione STEFANI onlus e Istituto di Istruzione Superiore “U.Masotto”direzione scientifica del prof. Giuliano Brusaferro, nell’ambito del progetto di Osservatorio Permanente sull’Educazione e sulla Genitorialità dell’Area Berica.

Gli incontri, che godono del patrocinio del Comune di Noventa Vicentina, si rivolgono a Genitori, Insegnanti, Educatori e a tutti coloro che hanno a cuore i temi dell’educazione.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per gli Insegnanti, inoltre, è possibile ricevere l’attestato di partecipazione per il riconoscimento dei crediti formativi MIUR.

Il programma prevede due incontri, organizzati in collaborazione con la Scuola Genitori del CPP di Piacenza (Centro PsicoPedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti), che si svolgeranno al Teatro Modernissimo di Noventa Vicentina alle ore 20.30, nelle seguenti date:

Mercoledì 5 febbraio 2020
Incontro con il PROF. CLAUDIO RIVA – PSICOTERAPEUTA  sul tema:
Ce la faccio, sono capace! Le tappe evolutive infantili e adolescenziali.

Mercoledì 18 marzo 2020
Incontro con il PROF. DANIELE NOVARA – PEDAGOGISTA  sul tema:
Organizzati e felici. Come organizzare l’educazione dei figli.