Memorial Florio Pozza, Arianna e Luciano Rossetto

Memorial Florio Pozza, Arianna e Luciano Rossetto

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno condiviso questo evento.

Grazie al pubblico che ha riempito il teatro con tanta partecipazione e affetto.

Grazie a tutti gli artisti che hanno messo cuore e talento, tra musica, canzoni e poesie.

Articolo del Giornale di Vicenza del 27 Maggio 2019

Grazie in particolare ai bambini delle classi 4^B, 4^C, 5^A,5^C della scuola primaria Bertapelle di Noventa Vicentina che, insieme ad Ospiti della Fondazione Stefani, hanno regalato emozioni con una grande performance di percussioni e la canzone “Sing For Climate”.

Grazie al grande bluesman Marco Pandolfi, ospite d’eccezione con la generosità della sua amicizia e delle sue armonie blues con voce, chitarra ed armonica.

Grazie a KOMATSU ITALIA per il contributo di sostegno.

Grazie alla musica e della poesia, che ci hanno consentito una serata di comunità per ricordare in modo vitale Florio, Arianna e Luciano “perché la vita è l’unico miracolo a cui non puoi non credere”.