21 Febbraio 2019: Incontri con Don Luigi Ciotti

21 Febbraio 2019: Incontri con Don Luigi Ciotti

Don Luigi Ciotti

L’Osservatorio permanente sull’educazione e la genitorialità dell’area berica, promosso dalla Fondazione Stefani onlus con Stefani Sport e IIS Masotto, organizza per giovedì 21 febbraio due appuntamenti con don Luigi Ciotti, nell’ambito di PASSAGGIO A NORD EST, la Proposta educativa che LIBERA (associazione, nomi e numeri CONTRO LE MAFIE) sta portando avanti quest’anno in preparazione al 21 marzo 2019 – XXIV giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

La mattina del 21 febbraio don Ciotti incontrerà gli studenti dell’IIS Masotto al Teatro Modernissimo di Noventa Vicentina.
Il pomeriggio, sempre al Teatro Modernissimo, don Ciotti incontrerà Genitori, Insegnanti, Educatori e tutti coloro che hanno a cuore i temi dell’educazione.