I agree with Terms and Conditions and I've read
and agree Privacy Policy.

Comunicazione

Salve Andrea, per info riguardo i nostri laboratori.

Chiamaci:
0444889988

Scrivici un'email:
segreteria@fondazionestefani.it

Inaugurazione nuovo Pulmino

2 mesi ago · · 0 comments

Inaugurazione nuovo Pulmino

Giovedì 18 aprile 2019, presso la sede della FONDAZIONE STEFANI ONLUS in via Fontana a Noventa Vicentina si è svolta la CERIMONIA DI INAUGURAZIONE E BENEDIZIONE DEL NUOVO PULMINO che è stato acquistato grazie anche al generoso contributo della Banca di Credito Cooperativo Vicentino di Poiana Maggiore  e della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola.

Alla presenza dei numerosi Ospiti dei servizi diurni e residenziali e dei loro Familiari, nonché di Consiglieri e Revisore della Fondazione,  il Vicepresidente prof. Lino Campesato ha pubblicamente ringraziato il geom. Giancarlo Bersan, Presidente della Banca di Credito Cooperativo Vicentino di Poiana Maggiore ed il dott. Gianfranco Sasso, Presidente della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola.

Il nuovo pulmino, attrezzato con pedana elevatrice per consentire il trasporto anche di persone in carrozzina, è costato circa 59.000 euro, su cui le due banche sono intervenute ciascuna con un contributo di 10.000 euro, per un totale di 20.000 euro.

Il resto della spesa sarà affrontato con risorse dirette della Fondazione Stefani onlus, ma si spera che la Provvidenza possa stimolare la sensibilità e la generosità di contributo da parte di ulteriori persone o aziende della zona.

La cerimonia di benedizione del nuovo pulmino, animata dai canti degli ospiti della Fondazione, è stata condotta da Padre Graziano De Angeli, che ha portato anche la sua appassionata testimonianza di missionario in Angola.

Al termine della cerimonia, in segno di riconoscenza, il Vicepresidente prof. Campesato ha consegnato al geom. Giancarlo Bersan, Presidente della Banca di Credito Cooperativo Vicentino di Poiana Maggiore ed al dott. Gianfranco Sasso, Presidente della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, un vassoio di ceramica realizzato e personalizzato nel laboratorio artigianale del centro diurno IL CAPANNONE.

Inoltre è stata consegnato loro anche il libro POESIA A PIU’ MANI, raccolta di poesie scritte nel laboratorio di poesia sempre del suddetto centro diurno.

Categories: Eventi

Fondazione Stefani

Fondazione Stefani

Vivamus ullamcorper pretium ipsum, id molestie elit dapibus vitae. Vestibulum ut odio id sem ultrices convallis vel id diam.

Lascia un commento