I agree with Terms and Conditions and I've read
    and agree Privacy Policy.

    Comunicazione

    Salve Andrea, per info riguardo i nostri laboratori.

    Chiamaci:
    0444889988

    Scrivici un'email:
    segreteria@fondazionestefani.it

    Il campione paralimpico Luigi Beggiato alla Fondazione Stefani

    1 settimana ago · · 0 comments

    Il campione paralimpico Luigi Beggiato alla Fondazione Stefani

    Nella mattinata di Sabato 11 settembre 2021 alla Fondazione Stefani onlus di Noventa Vicentina si è svolto un emozionante incontro con il campione paralimpico Luigi Beggiato 2 medaglie d’argento e un bronzo nel nuoto a Tokyo 2020. Luigi ha portato le sue medaglie ed un repertorio video, raccontando i suoi successi paralimpici a cui è arrivato con tanto impegno di preparazione e di fatica. Ha voluto ringraziare la Fondazione Stefani perché qui ha iniziato da piccolo il suo percorso in piscina e anche per la riabilitazione di cui ha avuto bisogno nel 2019. Dopo il benvenuto del Presidente prof Lino Campesato, hanno portato i loro saluti il Sindaco del Comune di Noventa Vicentina dott. Mattia Veronese, il consigliere regionale ing. Joe Formaggio e il dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale prof. Carlo Alberto Formaggio, già dirigente dell’Istituto Masotto dove Luigi ha svolto gli studi superiori. Al termine dell’incontro, a Luigi e al fratello Francesco (che provvede ad accompagnarlo agli allenamenti) è stata consegnata in omaggio una maglietta che riunisce l’immagine del campione, con i loghi della Fondazione Stefani e delle paralimpiadi Tokyo 2020, con la scritta What I’ve Done, la canzone dei Linkin Park che Luigi ha dichiarato come preferita.
    Grazie Luigi!

     

    Luigi Beggiato Luigi Beggiato Luigi Beggiato Luigi Beggiato Luigi Beggiato Luigi Beggiato Luigi BeggiatoLuigi Beggiato Luigi Beggiato

    Categories: News

    Fondazione Stefani

    Fondazione Stefani

    Vivamus ullamcorper pretium ipsum, id molestie elit dapibus vitae. Vestibulum ut odio id sem ultrices convallis vel id diam.

    Lascia un commento