6 Aprile 2019: Convegno di presentazione della nuova app “taskabile”

2 settimane ago · · 0 comments

6 Aprile 2019: Convegno di presentazione della nuova app “taskabile”

Con riferimento alla Giornata mondiale di Consapevolezza dell’Autismo, che ricorre annualmente il 2 aprile, la Fondazione “Stefani” onlus di Noventa Vicentina, in sinergia con ANGSA Veneto (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) e Fondazione “Brunello”, con il patrocinio del Comune di Noventa Vicentina, organizza per sabato 6 aprile 2019, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso il Teatro Modernissimo di Noventa Vicentina, un evento che avrà come punti salienti:

• Presentazione della app TaskAbile, strumento digitale gratuito, ideato dalla dott.ssa Silvia Bagnara, psicologa esperta in autismo, funzionale alle persone con autismo e con disabilità intellettiva e relazionale al fine di favorirne le autonomie nei diversi contesti della propria vita;
  • Il punto sull’Autismo nella nostra realtà territoriale.

Convegno Autismo