Una nuova auto alla Fondazione Stefani

Una nuova auto alla Fondazione Stefani

Giovedì 25 settembre si è svolta la cerimonia di consegna della nuova auto acquistata dalla Fondazione “Stefani” onlus per i servizi di trasporto degli ospiti con disabilità.

Si ringraziano i titolari di BISSON AUTO: sig.ra Maria Teresa e sigg.ri Francesco, Luigi e Vittorino,  che hanno favorito l’acquisto del nuovo mezzo con un generoso contributo di sostegno.

(In foto, da sinistra a destra: il parroco mons Giorgio Balbo, il sig. Aldo Corvini commerciale di Bisson Auto, il prof. Lino Campesato vicepresidente della Fondazione, il sig. Francesco Bisson in rappresentanza dei titolari di Bisson Auto, il dott. Giuseppe Splendore Presidente della Fondazione, il sig. Cipriano Lazzarin consigliere della Fondazione, il dott. Ernesto Ferla, revisore della Fondazione)

Nuova Auto 2019 Nuova Auto 2019 (1)

Categories: Eventi