Fondazione Stefani Onlus e Cooperativa sociale “Stefani Sport”, con il Patrocinio del Comune di Noventa Vicentina lanciano l’iniziativa:

Da Casa non si Parte,
Condividiamo la nostra Arte

Proponendo che questi giorni, in cui siamo chiamati tutti al dovere di restare in casa e di azzerare il più possibile i nostri spostamenti al fine di evitare la diffusione del contagio dal coronavirus COVID-19, possano diventare un tempo straordinario di creatività e di espressività: CREATIV-20.20 contro COVID-19.

Vi invitiamo dunque a condividere sulle pagine facebook e instagram di Fondazione “Stefani” e di “Stefani Sport” o tramite mail a segreteria@stefanisport.it e segreteria@fondazionestefani.it Disegni, Pensieri, Riflessioni, Slogan, Poesie, Musiche e Canzoni, Foto e Cortometraggi e quant’altro potrà uscire dalle infinite risorse creative ed artistiche delle nostre menti e dei nostri cuori, di bambini e giovani, adulti e anziani.

Taggateci nelle vostre foto scrivendo @stefanisport o @fondazionestefani!

Tutte le vostre creazioni saranno pubblicate sui nostri canali social come patrimonio comune di resistenza nella battaglia per sconfiggere il contagio da coronavirus.

Anna Bamonte
Elisa Sturaro