Concerto d’Avvento 2019

Concerto d’Avvento 2019

La Fondazione “Stefani” onlus organizza venerdì 29 novembre alle ore 20,45 presso il duomo di Noventa Vicentina, il “Concerto d’Avvento” per rivolgere a tutta la Comunità i migliori auguri per le prossime festività di Natale.

La serata si svolgerà con il patrocinio del Comune di Noventa Vicentina e grazie all’ospitalità della Parrocchia.

Il programma prevede l’esibizione del CORO ALPINO “U. MASOTTO”, diretto dal Maestro e Soprano Barbara Candeo, e il QUARTETTO D’ARCHI formato da Glauco Bertagnin (primo violino), David Mazzacan (secondo violino), Alessandro Pandolfi (viola), Giordano Pegoraro (violoncello).

La partecipazione è a ingresso libero.

Clicca qui per scaricare la locandina.