Attività riabilitative e motorie

Attività Riabilitative e Motorie

Responsabili: Terapisti e Istruttori del Centro Sportivo e Riabilitativo "Stefani Sport"

Dove: Struttura Residenziale in Via Fontana, 42 - Noventa Vicentina - Telefono 0444-760801

Presso la struttura residenziale di Via Fontana 42 a Noventa Vicentina, è organizzato un Centro Sportivo e Riabilitativo con palestre e piscine coperte, gestito dalla “Stefani Sport” Società Cooperativa Sociale Sportiva Dilettantistica che, con la professionalità di fisioterapisti e istruttori sportivi, organizza attività di tipo riabilitativo, rieducativo, motorio e sportivo per gli ospiti dei servizi diurni e residenziali della Fondazione Stefani.

Le attività possono essere formulate in modo individuale o di gruppo.

Da gennaio 2019, inoltre, alcuni ospiti dei servizi diurni e residenziali della Fondazione Stefani, svolgono l’attività di Baskin (Basket Inclusivo) insieme ad alcuni studenti delle classi dell’Istituto “U. Masotto” di Noventa Vicentina.